SOSPESO IL PROCESSO A CARICO DELL’AMICO DI BERLUSCONI

“Sospeso il processo Mediaset grazie al «pacchetto sicurezza”

I giudici del la seconda sezione penale del Tribunale di Milano hanno sospeso fino al 10 dicembre prossimo il processo a carico del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, imputato di frode fiscale per la compravendita di diritti televisivi e cinematografici. E va bene i se i giudici hanno deciso queso lo accettiamo,avranno avuto le sue buone ragioni..
A chiedere la lunga sospensione è stato il pm Fabio De Pasquale in riferimento all’applicazione del pacchetto sicurezza sulla sospensione dei procedimenti non urgenti.

Si signori non mi sono sbagliato, ho proprio detto che a chiedere la sospensione non é stato l’avvocato di Confalonieri ma bensi’ il P.M.

Oggi uno dei legali di Confalonieri, l’avvocato Vittorio Virga, ha depositato la procura speciale del suo assistito nella quale si manifestava la volontà di non opporsi alla sospensione del processo,( ci mancherebbe ancora!!) richiesta da De Pasquale. Il presidente di Mediaset deve rispondere di frode fiscale per gli anni 2001, 2002 e 2003. Per la Procura in quegli anni sarebbero state effettuate false dichiarazioni dei redditi per circa 15 milioni di euro. Nelle udienze precedenti il presidente delegato del tribunale di Milano aveva respinto la richiesta di accusa e difesa di riunire la sua posizione a quella degli imputati nel troncone principale.
Probabilmente per il 10 dicembre la causa a carico di Confalonieri potrà essere riunita al processo nel quale, imputato, figura anche Silvio Berlusconi dopo che la Corte costituzionale si sarà pronunciata sulla legittimità del Lodo Alfano.

MA DA QUANDO IN QUA’ IN TUTTA LA STORIA DELLA REPUBBLICA SI E’ MAI VISTO UN PUBBLICO MINISTERO CHE CHIEDE UN RINVIO A GIUDIZIO DELL’ IMPUTATO ? E SOPRATTUTTO QUANDO LA COLPEVOLEZZA E’ COSI’ EVIDENTE ?

MA BRAVO BERLUSCONI ! ALLORA LA LEGGE DELLA TUA IMMUNITA’ LA STAI PASSANDO ANCHE AI TUOI TIRAPIEDI.

SIETE PROPRIO UNA BELLA ASSOCIAZIONE A.D.

10/04/2009 Gianni Iviglia

SOSPESO IL PROCESSO A CARICO DELL’AMICO DI BERLUSCONIultima modifica: 2009-04-10T22:13:08+00:00da gianniiviglia
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “SOSPESO IL PROCESSO A CARICO DELL’AMICO DI BERLUSCONI

Lascia un commento